FREE REAL TIME DAILY NEWS

Menotrenta Baccalà alla Livornese subito pronto

Menotrenta Baccalà alla Livornese subito pronto

By Giuseppe

Luglio 2017

Avevamo già assaggiato diversi prodotti di pesce congelato Meno30, anche vongole e cozze. Nulla da invidiare al prodotto frersco ma bisogna attenersi alle indicazioni in etichetta per avere un risultato ottimo.

Ora proveremo anche il Baccalà alla Livornese di Meno30 e siamo certi che sarà un successo.

 

Baccalà alla Livornese di Menotrenta subito pronto, gustoso e fatto a regola d’ arte

Per la prima volta in assoluto Menotrenta, azienda presente da anni sul mercato con l’ittico surgelato al naturale presenta sui banchi del freddo della GDO italiana un piatto pronto surgelato che appartiene alla più radicata tradizione culinaria toscana.

Meno30, azienda leader nella distribuzione di prodotti ittici di alta qualità e filiera garantita, si propone per la prima volta ai consumatori con una ricetta pronta: il ‘Baccalà alla Livornese’ di Meno30 è infatti già disponibile sui banchi frigo della GDO italiana a partire dal mese di Marzo.

Legata al territorio

L’azienda Menotrenta, con sede a Firenze, ha scelto un piatto tipico della tradizione culinaria toscana per lanciarsi nel settore dei piatti pronti.

Una scelta che è perfettamente allineata con le esigenze del nostro tempo: mangiare bene, e sano, ma con gusto, possibilmente rispettando quello che la tradizione in cucina rappresenta per molti di noi.
Spesso è però poco il tempo a disposizione nel quotidiano per dedicarsi a questo aspetto.

Dal freezer sulla tavola in pochi minuti: lo chef di Menotrenta, ispirandosi alle migliori ricette della nostra tradizione gastronomica, permette di gustare prelibati piatti surgelati, in sicurezza e dal sapore inalterato.
Senza l’aggiuntadi conservanti o additivi di alcun genere affinché il sapore resti inalterato.

Nel Baccalà alla Livornese di Menotrenta infatti ogni ingrediente utilizzato è stato selezionato con cura in base a criteri di eccellenza delle materie prime e poi ricettato secondo le regole del ‘ gourmet’.

MENO30 by EMME GEL S.r.l.
Via di Le Prata, 33 int. – 50 041 Calenzano (FI Tel. +39 055.887 3131 @mail: info@emmegel.com

Informazioni tecniche:

Il baccalà può essere rinvenuto nel tradizionale forno o in microonde sfruttando la comoda vaschetta da 2 porzioni contenuta in sacchetto; può essere riattivato anche in padella, usando l’accorgimento di aggiungere un bicchiere di acqua per portare a cottura mantenendo così la giusta umidità del piatto.

Il Baccalà alla Livornese di Meno30 è reperibile nei supermercati in confezioni da 400 gr.

Redazione Newsfood.com

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD