Site icon Newsfood – Nutrimento e Nutrimente – News dal mondo Food

Maximilian I Rosé Extra Dry di Cantina di Soave nella nuova bottiglia trasparente

Maximilian I Rosé Extra Dry racchiude la promessa di Cantina di Soave – tra le principali e più qualificate realtà del panorama enologico italiano ed internazionale – per un brindisi d’eccellenza.

Lo spumante Maximilian I Rosé Extra Dry nella nuova bottiglia trasparente, fa risaltare il suo colore rosa corallo. Elegante dai riflessi ramati e con una frizzante bollicina rosata ottenuta da una speciale cuvée di uve a bacca rossa.

 

Dal profumo delicatamente fruttato, il Maximilian I Rosé Extra Dry stupirà per il suo gusto pieno e setoso, piacevolmente armonico.

Estremamente versatile negli abbinamenti è eccellente da sorseggiare come aperitivo abbinato a formaggi giovani e salumi; ideale anche con piatti a base di pesce.

Per una serata più informale, il Maximilian I Rosé Extra Dry di Cantina di Soave si presta magnificamente anche abbinato a un succulento hamburger gourmet.

 

Come tutti gli spumanti Maximilian I, anche il Rosé Extra Dry è spumantizzato garantendo una filiera sicura e controllata, dal vigneto alla bottiglia. Cantina di Soave detiene il marchio Maximilian I ormai da moltissimi anni e si posiziona tra le prime 10 aziende spumantistiche italiane. Attualmente gestisce il 70% dei vigneti dell’area di produzione del Lessini Durello D.O.C.

Exit mobile version