Site icon Newsfood – Nutrimento e Nutrimente – News dal mondo Food

Luigi De Falco: Integrazione H2biz, EurAmerica e MED verso un network globale

Logo H2biz

Caro Luigi De Falco,

ci conosciamo da diversi anni ma non ci siamo mai incontrati.

Ti seguo in varie tue iniziative ma, pur essendomi ripromesso più volte di dedicare più tempo a ciò che costantemente mi proponi o mi segnali, non sono mai riuscito a farlo .

Ti vedo crescere e apprezzo la genialità del tuo operare.

Se ancora mi vorrai, cercherò di dedicare un po’ del mio tempo alle tue iniziative, quelle che portano business. Il tempo è sempre stato denaro ed oggi ancora di più perchè bisogna pagare i capricci e le spese pazze dei cortigiani di Palazzo.

Leggo la tua scheda su H2biz:

Luigi De Falco, Presidente H2biz
Imprenditore e pilota da corsa, Luigi De Falco è il fondatore di H2biz, MotorSponsor, FashionBiz e Outsider News. E´ Presidente della holding H.M.F.O e di “The International Gentlemen’s Club”.

E’ possibile incontrarci per un’intervista?

Mi vuoi raccontare, davanti ad un microfono, chi è Luigi De Falco? …e quali sono i suoi obiettivi a medio lungo termine? Mi inviti ad entrare, in modo consapevole, nel tuo “processo di integrazione tra H2biz, EurAmerica e MED che darà vita a un network globale attivo in cinque continenti”?

In attesa di un tuo gradito riscontro, ti invio i miei migliori saluti,

Giuseppe Danielli

Direttore Newsfood.com

Riporto il comunicato che mi è arrivato il  4 febbraio 2013

Nella prima metà del 2013 sarà completato il processo di integrazione tra H2biz, EurAmerica e MED che darà vita a un network globale attivo in cinque continenti.

H2biz e MED sono operativi da tempo. EurAmerica è già attivo per i prodotti, i servizi e gli eventi e lo sarà anche per le altre applicazioni dal 1° aprile 2013.

Sia MED che EurAmerica avranno dei canali dedicati che saranno integrati nel nuovo portale H2biz (on-line nelle prossime settimane) per consentire agli iscritti di operare in parallelo su tutte le piattaforme.

Per accelerare l´integrazione, già da oggi 4 febbraio 2013 qualunque prodotto, servizio o evento inserito su H2biz sarà operativo anche su MED e EurAmerica e verrà notificato in 4 lingue agli iscritti ai vari network.

I Numeri
Gli iscritti a H2biz sono 327.000 (free premium Italia).

Gli iscritti al MED sono 540.000 (100.000 italia e 440.000 Europa, Nord Africa e Golfo Persico).

Gli iscritti a EurAmerica sono 85.000 (USA, Argentina, Uruguay, Paraguay, Venezuela, Brasile, Russia, India, Cina, Sudafrica).

Eventi dedicati
Il 6 febbraio 2013 inizia il road-show H2biz negli Stati Uniti: New York, Washington, Boston, Denver, Dallas, Atlantic City, Chicago, Los Angeles e San Francisco.

Un tour in nove delle maggiori città statunitensi per presentare “EurAmerica” alla business community americana e costruire le basi per la realizzazione del primo HUB euro-atlantico:

Come operare su H2biz-EurAmerica-MED
L´accesso ai tre network è gratuito. I profili degli utenti sono visibili in tutto il mondo.

L´inserimento e la notifica di prodotti, servizi, eventi, idee da finanziare, cambio merci e proposte di partnership è riservato agli utenti Premium.

La profilazione del proprio target per il MED è operativa solo per gli iscritti Premium. La profilazione degli iscritti Free rimane in stand-by fino all´attivazione di un account
Premium.

Tutti i prodotti, servizi ed eventi inseriti dal 4 febbraio 2013 su H2biz saranno operativi anche su MED ed EurAmerica e saranno notificati a tutti gli iscritti (italiani ed esteri).

Maggiori info su “MED”: https://www.h2biz.eu/adv/?pb=med-013&pa=med-013

Maggiori info su “EurAmerica”: https://www.h2biz.eu/adv/?pb=eu-am-ita&pa=eu-am-ita

Inserisci i Tuoi prodotti, servizi ed eventi su “H2biz-EurAmerica-MED”:

Newsfood.com e Luigi De Falco (clicca qui)

Redazione Newsfood.com+WebTv

 

Exit mobile version