FREE REAL TIME DAILY NEWS

L’hotel Mandarin Oriental, Singapore festeggia i cinquant’anni di Singapore

L’hotel Mandarin Oriental, Singapore festeggia i cinquant’anni di Singapore

By

Hong Kong – Mandarin Oriental, Singapore festeggia il cinquantesimo compleanno di Singapore con deliziose cene, trattamenti spa e interessanti tour abbinati alla lussuosa offerta dell’hotel con camere cinque stelle leggendarie.

Portarsi a casa un pizzico della storia di Singapore con il conio di una moneta commemorativa, disegnata da The Singapore Mint, per dare omaggio all’incredibile progresso della città nel corso degli anni e godersi Un Heritage Afternoon Tea, dove un’ampia e coloratissima gamma di classico tè di Singapore è riproposta in deliziosa chiave contemporanea, sono occasioni uniche per lasciar riaffiorare le memorie.

Il pacchetto offre un percorso culturale gastronomico dedicato alle più amate specialità locali. È possibile inoltre osservare il meraviglioso paesaggio al di fuori dello skyline urbano con un elicottero privato che accompagnerà gli ospiti in un tour panoramico d’eccezione, per immergersi tra gli iconici suoni e colori di Singapore. A completare questa unica esperienza è disponibile un rilassante trattamento spa con aromaterapia all’essenza di fragranze asiatiche e raffinate tecniche di massaggio distensivo.

Il pacchetto Golden Jubilee comprende:

  • Alloggio di due notti in una lussuosa Harbour Suite
  • Una moneta commemorativa come benvenuto in camera
  • Un delizioso Heritage Afternoon Tea presso Axis Bar and Lounge
  • Un interessante percorso gastronomico alla scoperta delle prelibatezze di Singapore, accompagnati da una guida locale
  • Tour panoramico di 45 minuti in elicottero attorno alle maggiori attrazioni di Singapore
  • Trattamento spa rilassante Golden Jubilee

Il pacchetto è valido solo nei fine settimana per un minimo di due notti fino al 30 dicembre 2015 e prezzi a partire da 5.300 SGD a notte per coppia. Per prenotazioni o ulteriori informazioni si può visitare il sito www.mandarinoriental.com, contattare l’hotel via e-mail mosin-reservations@mohg.com oppure chiamando il +65 6885 3030. I prezzi sono soggetti al 10% di tasse di servizio e di costo attuale di tasse governative.

Mandarin Oriental, Singapore

Ad aprire la strada come primo e unico hotel a cinque stelle a Singapore, il Mandarin Oriental, Singapore è uno degli alberghi di lusso più importanti del mondo. Riconosciuto come uno dei 50 migliori hotel in Asia dai lettori di Condé Nast Traveler 2011, e votato come “Migliore hotel del mondo 2011” da Travel + Leisure, l’hotel dispone di una hall imponente con 527 camere e suite e una fantastica Oriental Club Lounge. L’hotel ospita anchei una raccolta e intima Spa, nominata ‘Five Star’ nel 2012 dalla Forbes Travel Guide, ampie sale per riunioni e banchetti, cinque ristoranti rinomati e una sala con vista spettacolare sulla Marina Bay. Il Mandarin Oriental, Singapore si trova vicino al centro finanziario, con facile accesso a boutique di lusso e a pochi minuti dal Suntec Singapore International Convention & Exhibition Centre, Sands Expo and Convention Center, Suntec City, Millenia Walk and Esplanade – Theatres sulla baia.

Mandarin Oriental Hotel Group

Il pluri-premiato Mandarin Oriental Hotel Group detiene e gestisce alcuni degli hotel e dei resort più esclusivi al mondo. Attualmente Mandarin Oriental gestisce o sta sviluppando 45 hotel, che corrispondono a più di 11.000 camere in 25 Paesi, con 20 hotel in Asia, 10 nelle Americhe e 15 tra Europa, Medio Oriente e Nord Africa. Inoltre sono già operativi o in fase di sviluppo 15 Residence Mandarin Oriental, collegati agli immobili del Gruppo.

Per conoscere tutte le novità riguardanti gli hotel, le migliori esperienze culinarie offerte, gli esclusivi trattamenti spa e le interviste con le celebrities ‘fan’ ospiti del Mandarin Oriental Hotel Group è possibile visitare la versione on-line del magazine del Gruppo, ‘MO’, al sito www.destinationMO.info.

www.mandarinoriental.com

Redazione Newsfood.com

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD