FREE REAL TIME DAILY NEWS

Le tartare di fassona piemontese al Pastis di milano

Le tartare di fassona piemontese al Pastis di milano

By Giuseppe

AL PASTIS DI MILANO ARRIVANO LE TARTARE GOURMET

 

Novità gourmet per la stagione autunno inverno del PASTIS. A deliziare i palati dei clienti del bistrot al civico 90 di via Marcona a Milano arrivano le tartare e gli hamburgers di fassona.

 

Le tartare, di carne fassona cruda, spaziano da quelle più classiche, olio sale e pepe o capperi e acciughe, a quelle più particolari, come ad esempio la tartare Baccus con maionese alle acciughe, riduzione di morellino e tartufo nero oppure la tartare Regina con capperi, caprino fresco, cipolle caramellate ed erba cipollina. Non mancano le proposte più trendy, come ad esempio la tartare Tulum, con cipolla rossa, peperone, coriandolo, avogado e lime o Exotic con mango, cipolla rossa, peperoncino bio, lime e uova di capelin.

 

Gli hamburgers di fassona con pane al sesamo completano la novità della stagione autunno inverno. Si potrà scegliere tra il classico Bacon cheese Burger, il Lorina Cheese burger con crema di porcini, erbe fini, rucola, formaggella di Tremosine filante e il Blue cheese burger con gorgonzola, cipolla caramellata, pancetta nostrana croccante.

 

«Abbiamo sperimentato le tartare e gli hamburger di fassona con i nostri clienti abituali. Le nostre proposte sono piaciute e abbiamo quindi deciso di inserirle nel menù come idea sfiziosa e golosa, in alternativa al classico aperitivo o cena», affermano Roberto e Sabrina, gestori del PASTIS.

 

Se l’elenco delle novità gastronomiche del PASTIS è sempre in evoluzione, le calde e accoglienti atmosfere con tocchi vintage rimangono sempre un punto fermo.

 

 

Pastis
Via Marcona, 90
20129 Milano

Tel. 333 672 9072

http://www.pastis-milano.it

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD