FREE REAL TIME DAILY NEWS

L’aperitivo si fa con BOBO Vieri!

L’aperitivo si fa con BOBO Vieri!

By Tiziana

Basta inserire nel carrello di Winelivery la propria Bombeer preferita e fare un ordine per essere ad un passo dall’aperitivo con il Bobo Nazionale. Per festeggiare il successo della sua birra, Vieri decide di brindare in compagnia di Winelivery e dei suoi fan prima online e poi.. dal vivo! Si sa che il famoso campione è sempre stato vicino ai suoi tifosi e lo vuole dimostrare ancora una volta.

La collaborazione tra Bobo e Winelivery, l’app che consegna Vini, Birre e Drink in 30 minuti alla temperatura perfetta, inizia nei primi mesi del 2020: dopo aver lanciato la prima versione di Bombeer sul sito e l’App per bere, si è messo in gioco indossando le vesti da rider di Winelivery e consegnando personalmente le sue birre ad alcuni fortunati clienti che, vedendosi recapitare il proprio ordine dal Bomber quasi non ci potevano credere. Ora si raddoppia iniziando dagli aperitivi in video per una chiacchiera “virtual” con Bobo godendosi la propria bombeer per poi arrivare al primo aperitivo live il 13 gennaio 2022 presso una delle location Winelivery di Milano.

Sia gli aperitivi online che quelli di persona avranno posti limitati, per permettere di creare una bella atmosfera e dare a tutti l’opportunità di fare una una chiacchiera con il nostro Bomber.

Da Bomber a Bombeer è un passo! Si sa che calcio e birretta sono un binomio indissolubile e così Bobo ha risposto alla chiamata: sono gli inizi del 2020 e in Italia si iniziano a stappare le prime birre del Bomber. Un successo incredibile che gli argini del Bel Paese non hanno saputo contenere ed ha subito conquistato gli States e la Svizzera con un occhio già orientato verso tantissimi altri mercati. La risonanza di questo prodotto e la capacità imprenditoriale di Vieri si evidenziano poi anche grazie alla creazione delle due nuove linee di prodotto: in primis la Bombeer azzurra dedicata alla nostra Nazionale e poi la Bombeer rosa dedicata alle donne, bella, perchè anche le donne amano la birra e amano il calcio. Una birra che viaggia al passo con i tempi ma soprattutto in sella ai motorini di Winelivery che la consegna in meno di 30 minuti e alla temperatura di degustazione fin dai suoi albori!

L’ex capocannoniere della Nazionale di calcio è stato fin da subito capace di cavalcare l’onda della comunicazione sui social diventando un testimonial d’eccezione, prima per grandi brand e poi per la sua birra. Sarà infatti grazie ai social che tutti i fan di Bobo potranno fare una chiacchiera con lui: una volta che Winelivery avrà consegnato la birra bella fredda nelle mani di chi l’ha ordinata via app o sito, sarà sufficiente postare una storia sul proprio profilo instagram taggando @winelivery @bombeer.official @christianvieri e il link per partecipare all’aperitivo arriverà direttamente in direct message!

“Devo dire che sono un po’ emozionato all’idea di incontrare e conoscere dei miei fan, che sono anche fan della mia bombeer! Non vedo l’ora di sentire cosa ne pensano e magari avere l’ispirazione per la prossima birra!”

Pronti ad un aperitivo da Bomber? Correte a ordinare la Bombeer su Winelivery!

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD