FREE REAL TIME DAILY NEWS

Integratori in barretta Céréal, energia e difese immunitarie

Integratori in barretta Céréal, energia e difese immunitarie

By Tiziana

Dall’unione di frutta e cereali, arricchiti di vitamine e minerali nasce la nuova linea di Integratori in barretta Céréal, ricchi in proteine e adatti ad ogni esigenza

Dalla combinazione specifica di Vitamine, Minerali, Proteine, Cereali e Frutta nasce la Linea Integratori in Barretta Céréal adatti ad ogni esigenza: Energia e Difese Immunitarie, Ossa e Muscoli, Memory. Una vera e propria rivoluzione nel mondo degli integratori,in cui tutti i benefici e le proprietà saranno, da oggi, a prova di morso.

La nuova linea di INTEGRATORI IN BARRETTA CÉRÉAL è una innovativa gamma di prodotti buoni e naturali per il proprio benessere in cui gusto, bontà e gioia di vivere si coniugano in una unica barretta. La formulazione è una combinazione di Vitamine, Minerali, Proteine, Cereali e Frutta calibrate in risposta a specifiche esigenze:

Buonissimi da mangiare, pratici perché sempre a portata di mano, ideali a colazione o per uno spuntino pieno di bontà e naturalità, gli INTEGRATORI IN BARRETTA CÉRÉAL contengono vitamine e minerali, cereali e frutta per soddisfare ogni esigenza di benessere.

ENERGIA E DIFESE IMMUNITARIE: è la barretta di cereali con mandorle e mirtilli studiata appositamente per affrontare con vitalità gli impegni quotidiani. È un integratore alimentare con Vitamine (30% VNR* di B1, B6 e Acido Folico, e 15% VNR* di E, C), ad alto contenuto di Proteine (21% dell’energia in Proteine). *Valori Nutritivi di Riferimento.

In particolare le vitamine B1, B6 e C contribuiscono al normale metabolismo energetico. Le Vitamine B6, C e l’Acido folicocontribuiscono alla riduzione del senso di affaticamento e stanchezza e favoriscono le funzioni del sistema immunitario. La vitamina E è indicata per la protezione delle cellule dallo stress ossidativo e le proteine contribuiscono al mantenimento e alla crescita della massa muscolare.

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD