FREE REAL TIME DAILY NEWS

Il nuovo Mix Baguette di Lesaffre Italia

Il nuovo Mix Baguette di Lesaffre Italia

By Tiziana

Lesaffre Italia, azienda che produce e commercializza lievito fresco, lievito madre e ingredienti per la panificazione artigianale, industriale e domestica, presenta Mix Baguette, il nuovo mix completo della linea Inventis, ideale per il pane tipico d’oltralpe, ma anche per la ciabatta della tradizione italiana.

Mix Baguette è il mix per panificazione che offre la massima versatilità per i pani ad alta idratazione e un valido supporto anche per le lunghe lievitazioni. Il Mix Baguette regala inoltre al prodotto finito una straordinaria fragranza.

Mix Baguette fa parte della linea Inventis di Lesaffre Italia, i mix di facile utilizzo, alta qualità e affidabilità, che permettono al panificatore di risparmiare tempo ed energia, lasciando spazio alla creatività e alla sperimentazione. Nel 2020 la linea Inventis si è arricchita di altre quattro nuove referenze, oltre a Mix Baguette: Ja Pan, Il Proteico, Grangrani, Granlegumi. Tutte le info sul sito ufficiale di Lesaffre.

La scheda prodotto 

Dosaggio: 100%

Modalità di utilizzo: mescolare direttamente Mix Baguette con acqua e lievito. 

Ingredienti: farina di frumento, semola integrale di grano duro, sale, lievito madre essiccato di frumento, farina
di frumento maltato, agente di trattamento della farina: acido ascorbico; enzimi. Può contenere soia, uova, latte, semi di sesamo e noci. 

Confezione: sacco da 25 kg. 

Conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto (25°C max).

Shelf life: 9 mesi dalla data di produzione.

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD