FREE REAL TIME DAILY NEWS

Giuseppe Di Domenico: Cosa serve all’imprenditore per liberarsi dai debiti

Giuseppe Di Domenico: Cosa serve all’imprenditore per liberarsi dai debiti

By Giuseppe

Milano, 20 settembre 2017
Il 18 settembre ho incontrato Giuseppe Di Domenico a Milano. Non è un avatar e nemmeno un missionario che predica al vento; tanto meno fa promesse che non possa mantenere o vuole illudere inutilmente quando è troppo tardi per cercare di trovare soluzioni che possano salvare l’azienda.
Di Domenico è un professionista che offre le sue esperienze e capacità agli imprenditori in difficoltà. E’ esperto in materia fallimentare, gestioner aziendale e problematiche di liquidità finanziaria. Non ha la bacchetta magica ma ha affrontato e trovato soluzioni anche per casi che parevano disperati. Il webinar gratuito -senza alcun impegno-  di Venerdì 22 settembre dalle 18.30 alle 19.30 potrebbe essere l’occasione per conoscerlo meglio e prendere decisioni che potrebbero aiutare imprese in crisi.
A breve su Newsfood.com ci sarà in Home Page una rubrica con consigli preziosi, a firma di Giuseppe Di Domenico per gli imprenditori che, con sempre maggiori difficoltà, quotidianamente sono costretti ad affrontare situazioni di crisi e di sopravvivenza aziendale.
Giuseppe Danielli,
Direttore e Fondatore
Newsfood.com
Inizio messaggio inoltrato:
Da: “Giuseppe Di Domenico”
Oggetto: Questo è ciò che ti serve per liberarti dai debiti
Data: 21 settembre 2017 01:01:55 CEST

Nelle aziende in difficoltà finanziaria le condizioni di gestione sono sempre molto critiche e prendere decisioni, anche importanti, senza avere il quadro preciso del contesto in cui ti stai muovendo può essere fatale.

Gli effetti di una decisione sbagliata, quando sei costretto a fare i conti con gli spiccioli per mantenere tutto in equilibrio, possono rivelarsi distruttivi e irrimediabili.

Di solito i professionisti che provano saltuariamente a prestare assistenza agli imprenditori in difficoltà saltano questo passaggio, pensando che basti dare quello che hanno sempre fatto.

In fondo, per chiudere il debito con una banca, basta mandare una proposta su carta intestata. Che ci vuole.

Nulla di più sbagliato.

Il salvataggio di un’azienda in difficoltà, il tentativo di liberarla dai debiti o la “semplice” gestione delle trattative con i creditori per farle guadagnare tempo non possono essere fatti alla cieca.

Come fai a difenderti se non sa da dove ti attaccheranno?

Le aziende in difficoltà economica si differenziano da quelle in una fase “normale” del loro ciclo di vita per due aspetti fondamentali.

Non hanno risorse finanziarie sufficienti a coprire tutte le spese e hanno i creditori pronti ad aggredirle al primo accenno di difficoltà. 

“Bella scoperta!”

Lo so che non ti sto raccontando niente di nuovo e che lo sai anche tu che la tua azienda è in difficoltà perché non ha abbastanza soldi e hai i creditori che continuano a bussare alla porta ed a far squillare il telefono. 

Ecco perché devi avere a tua disposizione tutte le informazioni utili a portare a casa il risultato.

Non ti puoi permettere errori.

Nessuno può darti indicazioni strategiche per la tua azienda senza conoscerla, senza sapere quali sono i suoi punti di forza, quali le debolezze, quali sono le opportunità e soprattutto, quali sono le minacce.

Non possono darti consigli se non hanno analizzato ogni aspetto e se non conoscono i numeri sui quali si sta ragionando.

Ecco perché la fase di analisi rappresenta un punto nevralgico nel Metodo Di Domenico Debiti.

Ma non voglio parlarti di questo adesso.

Quello che mi preme farti sapere é che esistono delle analisi specifiche per le aziende in difficoltà finanziaria che ti permetterebbero di evitare gli errori che gli imprenditori commettono nelle prime fasi di difficoltà aziendale.

Ti insegnerò come farle da solo nel WEBINAR GRATUITO che ho organizzato per Venerdì 22 settembre dalle 18.30 alle 19.30 durante il quale ti svelerò:

I segreti che gli addetti ai lavori sfruttano per risanare i conti aziendali e cancellare definitivamente i debiti senza commettere errori.


Quanto ti costerà?

Niente.

Potrai seguire questo seminario GRATIS, seduto comodamente nel tuo ufficio o sul tuo divano, se ti iscrivi ADESSO al grazie al seminario virtuale.

Si, hai capito bene. Il WEBINAR è assolutamente GRATUITO, perché verrà registrato per diventare parte di un info prodotto che sto realizzando è che verrà venduto a 197 euro.


[Voglio iscrivermi al WEBINAR GRATUITO]


Se sei uno dei primi fortunati 50 imprenditori che vogliono sapere DAVVERO come salvare la propria azienda, PRENOTA ORA cliccando sul link che trovi qui sotto.

Potrai partecipare gratis e fare anche delle domande.

[Voglio iscrivermi al WEBINAR GRATUITO]


PPS. Se invece la situazione è già preoccupante e vuoi essere sicuro di risolverla il più velocemente possibile CLICCA QUI e scopri come uscire dal questo difficile momento, grazie al Metodo Di Domenico Debiti™.

La consulenza è GRATUITA e non sarai costretto ad acquistare nulla, a meno che tu non voglia.

Giuseppe Di Domenico
Account Manager in Di Domenico & Associati
Redazione Newsfood.com

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD