Site icon Newsfood – Nutrimento e Nutrimente – News dal mondo Food

Frantoio Bonamini: un 2021 ricco di soddisfazioni con forti sentori di vittorie

Premiazione al Tre Foglie nella Guida del Gambero Rosso, vittoria al New York International Olive Oil Competition, collaborazione con l’Università dell’Arizona all’interno del progetto internazionale “Mediterranean Diet and Health”.

 

Per noi di Frantoio Bonamini il 2021 è stato un anno di grandi successi e importanti progetti che, nonostante la sua prossima conclusione, non smette di regalarci grandi soddisfazioni.

 

Abbiamo il piacere di informarvi di altri tre notevoli traguardi raggiunti:

 

Il nostro Vert De Vertes è risultato uno dei pochi vincitori del Platinum Award 2021.
Essere insigniti di questo premio costituisce un grandissimo riconoscimento di qualità, ricerca e valore, caratteristiche tutte Made in Italy che siamo lieti di rappresentare e che abbiamo celebrato, insieme agli altri vincitori, durante la cerimonia di premiazione in occasione dell’anniversario del 30° Merano Wine Festival – The WineHunter.

 

L’unione tra tradizione ed evoluzione, chiave del lavoro di Frantoio Bonamini, non poteva passare inosservato a LODO Guide che da sempre mira a rendere esclusivo ed emozionante il viaggio nel mondo dell’eccellenza olivicola internazionale che con queste parole ci encomia:

 

“Con il vostro VENETO VALPOLICELLA DOP avete dato corpo alla perfezione, riuscendo a creare un olio che incanta, un olio che merita di essere premiato come “MIGLIOR FRUTTATO LEGGERO” di LODO 2021/2022. Quest’anno gli oli partecipanti a LODO sono stati 533 di cui 438 semifinalisti e 112 finalisti. Un grande merito che conferma il valore e l’eccellenza dell’olio che con maestria avete prodotto”

 

Il nostro EVO Veneto Valpolicella DOP viene prodotto in quantità limitata, con varietà Grignano e Favarol, il fiore all’occhiello del nostro Frantoio presenta al gusto un’ampia carica vegetale e aromatica di lattuga e sedano, basilico e menta.

Apprezzato in tutto il mondo e pluripremiato nei maggiori consorzi oleari italiani ed internazionali, il Veneto Valpolicella DOP rinnova la sua presenza anche in Guida flos olei 2022.

Il nostro olio sarà quindi, per la tredicesima volta e con il punteggio massimo di 100/100, tra le pagine di quella che viene considerata la più importante pubblicazione di settore a livello mondiale.

 

Onorati dei traguardi raggiunti e orgogliosi di continuare a mettere sulle vostre tavole l’eccellenza del territorio, frutto della nostra passione e del nostro lavoro, concludiamo il 2021 con una rinnovata energia, lasciandovi il link del nuovo video “Frantoio Bonamini”, un percorso emozionale e plurisensoriale alla scoperta della storia nostro storia:

 

https://www.youtube.com/watch?v=xzY1RyVUySM

Exit mobile version