FREE REAL TIME DAILY NEWS

FIORENTINI NUOVA CAMPAGNA RADIO NAZIONALE – gallette di cereali soffiati e snack salutistici

FIORENTINI NUOVA CAMPAGNA RADIO NAZIONALE – gallette di cereali soffiati e snack salutistici

By Giuseppe

FIORENTINI NUOVA CAMPAGNA RADIO NAZIONALE gallette di cereali soffiati e snack salutistici

Data: 2 aprile 2021 16:49:14 CEST
 
Oltre 2800 passaggi su 13 emittenti. Dal 5 aprile e per 6 settimane Fiorentini, brand dell’omonima azienda produttrice di gallette di cereali soffiati e snack salutistici, torna in campagna con una imponente programmazione sulle principali e più ascoltate radio nazionali.
Due gli spot da 15” che andranno in onda: uno dedicato ai Sì&No, il marchio degli originali triangolini, gli snackini di Fiorentini, che da solo vale oltre il 13% del mercato; l’altro a sostegno dello store online, che a poche settimane dal debutto sta dando grandi soddisfazioni in termini di relazione con i consumatori.

FIORENTINI TORNA IN RADIO DAL 5 APRILE 2021

Dal 5 aprile e per 6 settimane Fiorentini, brand dell’omonima azienda produttrice di gallette di cereali soffiati e snack salutistici, torna in campagna con una imponente programmazione sulle principali e più ascoltate emittenti radiofoniche nazionali: da RTL a Deejay, da Radio Italia a RDS, da Kiss Kiss a Radiodue, Radio Capital e altre, per un totale di 13 emittenti.
Da inizio aprile a metà maggio sono previsti oltre 2800 passaggi, con una pressione potente (82%) sul pubblico femminile e in particolare le donne tra i 25 e i 54 anni, il principale e più affezionato pubblico che ogni giorno sceglie i prodotti Fiorentini per uno snack gustoso e portatore di benessere, grazie a materie prime selezionate, biologiche, in prevalenza coltivate in Italia, trasformate con ricette semplici, leggere e naturali. “La radio è un mezzo giovane e dinamico, che rappresenta bene il nostro brand e parla lo stesso linguaggio del nostro pubblico” commenta Simona Fiorentini, export e marketing manager dell’azienda di famiglia, giunta alla quarta generazione.
Due gli spot da 15” che andranno in onda: uno dedicato ai Sì&No, il marchio degli originali triangolini, gli snackini di Fiorentini, che da solo vale oltre il 13% del mercato; l’altro a sostegno dello store online, che a poche settimane dal debutto sta dando grandi soddisfazioni in termini di relazione con i consumatori.
Immancabile in entrambi l’ormai celebre jingle “Ci vuole Fiorentini…” che contribuirà a consolidare ulteriormente la forte azione di comunicazione intrapresa dall’azienda nell’ultimo anno con l’impattante rebranding, il restyling totale dei pack, le campagne in tv e radio, i social, il restyling del web e la recentissima inaugurazione dell’e-commerce di proprietà. Ironia, leggerezza e allegria continuano a segnare il tono della comunicazione aziendale.

CREDITS
Agenzia: No srl
Direttore Creativo: Fulvio Nardi
Casa di produzione: Chocolat
Speaker: Massimiliano Rossi
Producer: Daniele Ventura
Musica: Massimiliano Pelan (Peluz)
Agenzia Media: Flag Media

Redazione Newsfood.com
Nutrimento & nutriMENTE
Vedi anche:
  • Fiorentinialimentari.it inaugura il 2021 con il nuovo e-commerce

    Fiorentinialimentari.it inaugura il 2021 con il nuovo e-commerce

    19 FEBBRAIO 2021

    Chissà cosa avrebbe pensato Leonildo Fiorentini, quando nel 1918 aprì la sua bottega di alimentari nel centro storico di Torino, se qualcuno gli avesse predetto che di lì a un secolo le sue … Leggi tutto

  • Fiorentini Alimentari: Gallette di cereali, snacks e prodotti bio senza glutine

    Fiorentini Alimentari: Gallette di cereali, snacks e prodotti bio senza glutine

    27 MAGGIO 2010

    Fiorentini Alimentari SpA, da anni azienda leader nella produzione di gallette di cereali, snacks e prodotti bio è stata presente alla 15° edizione del salone internazionale dell’alimentazione, Cibus 2010, presso il padiglione 3, stand U001, dove ha presentato in anteprima … Leggi tutto

  • Novità Cibus 2010: Gallette di cereali, snacks e prodotti bio senza glutine “Fiorentini Diet”

    Novità Cibus 2010: Gallette di cereali, snacks e prodotti bio senza glutine “Fiorentini Diet”

    11 MAGGIO 2010

    Fiorentini Alimentari SpA, da anni azienda leader nella produzione di gallette di cereali, snacks e prodotti bio è presente alla 15° edizione del salone internazionale dell’alimentazione, Cibus 2010, presso il padiglione 3, stand U001, dove presenta in anteprima … Leggi tutto

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD