FREE REAL TIME DAILY NEWS

Don Papa svela “una nuova stagione a Sugarlandia”

Don Papa svela “una nuova stagione a Sugarlandia”

By Tiziana

Don Papa Rum, il Rum premium Small Batch che arriva dalle Filippine, svela la sua nuova campagna 2021. Le foto sono state scattate a Beverly Hills, California, dall’acclamato fotografo filippino Steve Tirona. La campagna fotografica racconta scenari da sogno di picnic, di drink condivisi e della nascita di quattro nuovi cocktail a base Don Papa Rum. Sugarlandia è l’isola che è la Casa di Don Papa, un luogo senza tempo dove la Natura è ancora la forza dominante. 
  
Nello scenario eccentrico e cinematografico di Dawnridge House, la leggendaria casa di Beverly Hills del designer Tony Duquette, vista l’ultima volta nella seguitissima serie Netflix “Ratched”, la campagna, intitolata “Una dolce primavera a Sugarlandia” conta su un cast di modelli e di scenari da sogno tra i pavimenti e le stanze di questa location iconica. Prodotta da Hyperion LA, la campagna è disegnata da Anna Schilling con un set di Little Apple Projects LLC.
I quattro nuovi cocktail a base Don Papa, creati da Tomas Delos Reyes, il Brand Ambassador statunitense, sono: Decanso Bloom – un succulento cocktail con sake, Avalon Awakens – un drink rotondo e vellutato ispirato ai viaggi di The Don sulla Costa del Pacifico, Jungle Nectar – un solido punch, e Botanica Obscura – un elisir floreale per celebrare e dire: l’Inverno è finito!
Don Papa ha incaricato la poetessa filippina Anca Bautista di scrivere un pezzo originale intitolato “Il più dolce incantesimo” per accompagnare la campagna:
Al termine del freddo, intrappolante inverno, spalanca la porta.
Ammira la brillante promessa di un giorno nuovo.
I giorni dorati dai raggi del sole, splendono languidi e brillanti;
Un ottimo, romantico picnic che dura dal pomeriggio fino a notte;
Note musicali, una leggera brezza nell’aria,
Un insieme di elisir freschi versati e condivisi dagli amici;

Risate risuonano dai giardini, giochi tra i prati
Il profumo tanto sognato dei fiori mentre il tramonto si disegna in cielo.

 
E ora, sognatori, svegliatevi: venite a bere, a danzare, a suonare!
Il sogno che avete fatto è il più dolce incantesimo della nuova stagione.
Cocktails:
Avalon Awakens (foto allegata)
In uno contenitore da punch, aggiungere Don Papa Rum, succo d’ananas, succo di lime, falernum, sciroppo d’Ube e riempire con ghiaccio. Filtrare in un bicchiere highball su ghiaccio. Guarnire con una fettine di limone, e di ananas.

Botanica Obscura (foto allegata)
In uno shaker, aggiungere Don Papa Rum, succo di limone, sciroppo d’ibisco e mole bitters. Aggiungere ghiaccio
e shakerare. Filtrare in un bicchiere da cocktail e guarnire con un fiore edibile.

 
Altri cocktail
Descanso Bloom
In uno shaker, pressare delicatamente due sfere di melone. Aggiungere Don Papa Rum, sake, succo di lime e sciroppo semplice nello shaker. Riempire di ghiaccio, chiudere e shakerare. Filtrare in un bicchiere da cocktail con mezza tazzina di ghiaccio. Guarnire con una sfera di melone.

Jungle Nectar
In uno shaker pressare delicatamente un dischetto di jalapeno. Aggiungere Don Papa Rum, nettare di Guava, sciroppo di Pandan, succo di lime e Peychauds Bitter. Aggiungere ghiaccio e shakerare. Filtrare in un tumbler su ghiaccio. Versare la ginger ale e guarnire con un disco di lime.

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD