FREE REAL TIME DAILY NEWS

Don Juan riparte dalle degustazioni argentine e lancia la special delivery

Don Juan riparte dalle degustazioni argentine e lancia la special delivery

By Tiziana

Ripartire è un po’ come rinascere. E per Don Juan è arrivato il momento di dare una svolta a questa fase di ripartenza, dando vita a una proposta di delivery inedita.

Oltre al menù alla carta con piatti e prodotti autentici dell’alta gastronomia argentina, Don Juan ha ideato una special delivery del tutto nuova, ripartendo dai suoi punti forti già noti: la carne argentina alla brace, le popolari e sfiziose empanadas e la ricca cantina di vini.
Tramite tutte le piattaforme di servizio delivery oppure telefonando direttamente il ristorante, è possibile sperimentare due nuovissimi menù:

• degustazione completa per gli amanti della carne

“COMBO DEL CAMPO”
2 empanada de prosciutto e formaggio
Grigliata mista di carne argentina per 2 persone Patate fritte
Insalata mista
1 barattolo di dolce di latte, il “dulce del leche”
1 bottiglia di Malbec Don Juan, vino rosso argentino

• degustazione di empanadas miste, da condividere in coppia o in tre persone:

“COMBO APERITIVO”
3 empanada de carne
3 empanada de pollo
3 empanada de formaggio e prosciutto
1 bottiglia di Malbec Don Juan, vino rosso argentino

Rivolgendosi direttamente al ristorante per prenotazioni di Combo e di piatti alla carta, con ogni ordine sono offerti pane fatto in casa, salsa Chimichurri e salsa Criolla e soprattutto la consegna gratuita. Ma la novità di questa nuova special delivery è la consegna di un regalo esclusivo: ogni cliente può scegliere a suo piacimento fra una bottiglia di vino oppure un contorno, da ricevere in omaggio con l’ordine successivo.

Al ristorante Don Juan, considerato il migliore ristorante argentino in Italia dalla critica specializzata e dal pubblico, ogni giorno lo staff di Don Juan lavora con dedizione, fedeltà alle tradizioni e qualità, per cucinare il meglio della tradizione gastronomica argentina e portarla nelle case dei milanesi. Per prenotazioni dirette e consegna personalizzata è possibile contattare il +39 02 58430805 oppure inviare una mail a ristdonjuan@hotmail.com.

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD