FREE REAL TIME DAILY NEWS

Da Giusmìn Tea Lab Milano, i regali a base di tè e tisane per tutti i gusti!

Da Giusmìn Tea Lab Milano, i regali a base di tè e tisane per tutti i gusti!

By Tiziana

Precisi, indecisi o temerari. Quando si parla di regali di Natale c’è chi preferisce andare a colpo sicuro, chi si fa mille domande, chi si affida all’estro del momento. Poiché ognuno affronta in modo del tutto personale l’annuale e annosa domanda “cosa regalo”?, Giusmin Tea Lab Milano ha creato una serie di Xmas Box con nuove idee e nuova veste grafica, pensate per soddisfare tutti, ma proprio tutti i gusti e le abitudini, sia di chi regala sia di chi riceve.

Non solo. Per guidare i clienti nella scelta dei prodotti migliori, quest’anno è disponibile anche un nuovo sistema di selezione online, un test che con poche semplici domande prova a prevedere i tè o le tisane più adatte a ogni esigenza: https://www.giusmin.it/quale-te-tisana/
Un servizio di personalizzazione della Xmas Box online, sarà dedicato ai “precisi” che potranno costruire la propria box scegliendo tre prodotti tra quelli proposti, per una composizione assolutamente ricercata e unica.

Per gli “indecisi”, invece, diverse composizioni tematiche di Xmas Box con prodotti selezionati da Giusmìn. Qualche esempio.
Una Selezione Natalizia con tre miscele per una merenda golosa e festiva: Magia di Biscotto, tè nero al profumo di frolla appena sfornata, Polvere di Stelle, tè verde alle spezie, miele di manuka e ananas candito, e Starlight, rooibos agli agrumi, vaniglia e spezie.

La Selezione Imperdibili, i prodotti più amati dai clienti Giusmìn: Rossetto & Cioccolato, tè nero ai frutti rossi e cacao, Sunny, tè verde al pompelmo con fiocchi di zucca e carota, Green Ginger, tisana allo zenzero e erbe aromatiche.
La Selezione Golosi per i palati più dolci: Pistacchio Segreto, tè pu’er al pistacchio, Pensiero Stupendo, tè verde che ricorda la torta pere, cacao e zenzero, Non è N*tella, rooibos alla nocciola ispirato alla più peccaminosa delle creme spalmabili.

E, naturalmente, una Selezione tisane, tre miscele a tutto relax senza dimenticare il gusto: Frankie goes to bed, la tisana della buonanotte con rooibos, camomilla e finocchio, Balèra, la vivace tisana all’ortica, menta e petali di fiori, Dark Ginger, la golosa tisana al cacao e zenzero.
Per i “temerari”, infine, la magica Surprise Box con cinque prodotti della collezione, che richiamano le “buste a sorpresa”, ricordo dell’infanzia di molti di noi. La box contiene 3 confezioni da 100g di tè aromatizzati o tisane, 1 confezione da 50g di tè puro, 1 tè “speciale” e una curiosità gastronomica giapponese.

Per chi volesse aggiungere agli aromi del tè, una preziosa atmosfera natalizia, unica e seducente, ecco, ancora, un’esclusiva idea regalo Giusmìn: il kit Palo Santo, un cofanetto dedicato ai nuovi rituali domestici di relax e meditazione che contiene legno di palo santo da bruciare per profumare gli ambienti, una ciotola Abalone plasmata a mano dall’artista Arsine Nazarian e una tisana Ayurveda, alla liquirizia e cannella. Un regalo prezioso per augurare serenità e buona sorte.

Tutti i kit si possono scegliere sia nel negozio di Porta Venezia sia on line, a partire dal 13 novembre: tante idee regalo per non doversi più preoccupare dei regali. E anche questa è una festa, con i fiocchi Giusmìn!

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD