FREE REAL TIME DAILY NEWS

Con l’app Menew il menù diventa digitale con poche semplici mosse

Con l’app Menew il menù diventa digitale con poche semplici mosse

By Tiziana

Menew è un’app che permette di trasformare il classico menù cartaceo di bar e ristoranti in versione digitale per garantire la massima sicurezza e igiene, in seguito all’emergenza sanitaria del coronavirus e alle misure di sicurezza introdotte.

Il ristoratore può gestire la sua struttura tramite l’applicazione Menew Business che consente di inserire la carta con i prodotti in vendita, associando foto, video e prezzi di ogni proposta, di ricevere ordini e prenotazioni e condividere il tuo menù sui social per l’asporto e la consegna a domicilio. Tra i vantaggi di una soluzione del genere, la possibilità di modificare liberamente il menù senza costi di ristampa.

Menew offre ecommerce, una vetrina personalizzabile in cui gestire anche le disponibilità di prodotti in tempo reale, proporre offerte e condividere le attività e gli aggiornamenti sui canali social. Chi lo desidera può inserire un numero di telefono nel caso preferisca gestire gli ordini tramite il canale telefonico o whatsapp.

In un’unica app il cliente ha l’opportunità di geolocalizzarsi e individuare l’attività ideale per le sue esigenze, visualizzarne l’offerta e usufruire del servizio. Dopo aver visionato il menù digitale, il cliente chiama per prenotare o compila il suo ordine direttamente online, sia per servizio al tavolo sia per il take-away. Successivamente ha la possibilità di inserire anche una recensione del piatto scelto.

L’app Menew per i clienti è disponibile gratuitamente sia su App store sia Google play.

Menew Business per i ristoratori può essere attivata gratuitamente per un mese di prova. A seguire, l’abbonamento ha un costo a partire da 14,90 euro al mese.

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD