Con la nuova Farina Multicereali cresce l’offerta Di Marco per il settore professionale

Con la nuova Farina Multicereali cresce l’offerta Di Marco per il settore professionale

La miscela di farine Pinsa Romana Multicereali nasce dall’expertise di un’azienda come la Di Marco che dal 1981 opera nel settore professionale della panificazione. Pensata per impastare Pinse e pizze salutari e con il profumo inconfondibile dei grani antichi, la nuova Multicereali è ideale per impasti ad alta idratazione e a lunga lievitazione e consente di creare un prodotto leggero e gustoso, in grado di ampliare l’offerta dei ristoratori e di soddisfare clienti sempre più attenti al proprio benessere.

Pinsa Romana Multicereali contiene il classico mix Di Marco di pasta acida e farine di frumento, riso e soia, a cui sono state aggiunte farine di avena, segale, malto d’orzo, orzo e semi di zucca, di girasole e di lino, che conferiscono al prodotto un gusto rustico e integrale. La farina Multicereali è senza OGM, coloranti, conservanti e additivi, non contiene ingredienti di origine animale ed è quindi idonea a soddisfare anche le esigenze dei clienti che seguono una dieta vegana.

Con la semplice aggiunta di acqua, lievito, sale e olio, la Farina Multicereali Di Marco permette di creare un impasto caratterizzato da una forte maglia glutinica, in grado di assorbire maggiormente l’acqua e di raggiungere lunghe lievitazioni che vanno dalle 24 alle 120 ore, per ottenere in cottura la fragranza e la classica consistenza, croccante in superficie ma morbida all’interno, di tutti i formati che si intende dare all’impasto, dalla classica pizza tonda all’originale Pinsa Romana.

Leggi Anche
Scrivi un commento