FREE REAL TIME DAILY NEWS

Come congelare il succo d’arancia per l’estate

Come congelare il succo d’arancia per l’estate

By Giuseppe

 

Ad agosto sotto il solleone è difficile trovare arance da spremere ma c’è chi ha pensato a congelarne il succo per farsene una scorta.

Ecco cosa ci dice Rosario dell’azienda Le Arance Rosse che produce diverse varietà, ai piedi dell’Etna, tra le quali anche le Sanguinello.
Inizio messaggio inoltrato:

Da: “Az. Agr. Le Arance Rosse”
Oggetto: E’ Possibile congelare il succo delle arance Sanguinello
Data: 23 aprile 2016 16:47:52 CEST
Rispondi a: info@learancerosse.it

Diversi clienti ci hanno chiesto se è possibile congelare il succo delle sanguinelle moscato e, ritenendo che sia una informazione utile per tutti i clienti abbiamo deciso di creare una apposita newsletter da inviare a tutti.
E’ possibile congelare il succo delle sanguinelle, ma questo deve avvenire in maniera istantanea ovvero non appena spremute le arance occorre immediatamente stipare il succo nel congelatore.
E’  consigliabile utilizzare come contenitori i sacchetti che si utilizzano normalmente per la conservazione della carne nel congelatore e quindi spremute le arance nella misura che si desidera e versare il succo nel sacchetto e stiparlo nel congelatore.
Questo è il metodo più sicuro, e soprattutto consente di congelare la quantità che si desidera consumare in quanto dopo alcune ore anche se il restante succo viene posto nel frigo cambia parecchio il gusto diventando abbastanza amarognolo, ed inoltre in questo modo ingombriamo molto di meno il congelatore.
Sicuramente assaporare un succo dolcissimo di arance nei mesi estivi è un avvenimento meraviglioso per l’organismo.
 

Siamo ancora in tempo per ordinare le arance direttamente dalla Sicilia, in 2 o 3 giorni arriveranno a casa via corriere espresso

Aprile 2016
Arriva il Sanguinello Moscato
Abbiamo il piacere di comunicarLe che a partire di questo fine settimana inizieremo a commercializzare il nostro SANGUINELLO MOSCATO.
La durata di questa varietà è limitata e presumiamo di avere disponibilita fino al 15 Maggio –
Agrume a Polpa rossa

SANGUINELLO
Si presenta di forma ovale dalla buccia di colore arancio acceso con sfumature rosse, dolce 14 gradi BRIX, facile da sbucciare e ottimo per le spremute
PER ORDINARE CLICCARE QUI

Redazione Newsfood.com
Contatti

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD