FREE REAL TIME DAILY NEWS

Colazione salute da Babette, per chi resta a Roma, in tutto relax

Colazione salute da Babette, per chi resta a Roma, in tutto relax

By Giuseppe

A colazione da Babette: salute e relax
Dal 3 luglio 2017

Novità dal famoso ristorante Babette di Roma in Via Margutta: nel mese di luglio propone deliziose colazioni dalle ore 9 alle ore 11 in uno spazio prestigioso, fuori dal caos di Roma, dove potersi concedere minuti di relax con chi si desidera.

La ricetta: solo ingredienti di qualità e materie prime ricercate per la colazione da Babette, dove tutto viene rigorosamente fatto in casa, a mano e preparato giorno per giorno, con ricette segrete di famiglia e tanta passione.

Vengono proposti: pane, marmellata fatti in casa con burro di prima qualità, croissant, ciambellone, crostata di marmellata per chi ama la semplicità e le cose classiche, le crêpe per chi preferisce una colazione più nutriente e gustosa. Non mancano poi il salmone affumicato, i cornflakes biologici, lo yoghurt e la frutta.
Senza dimenticare ovviamente tutte le declinazioni possibili di té, caffè, caffè latte e succhi.

Si può scegliere tra una sala interna dal gusto retrò e un piacevole giardino esterno con tavoli all’aperto sotto gli ombrelloni; l’atmosfera tranquilla e la cordialità delle proprietarie coccolano questo momento di relax.
Buoni gli ingredienti giusta la location…Tutti a fare colazione da Babette!

 

Valentina Colapietro
Newsfood.com

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD