FREE REAL TIME DAILY NEWS

Chi siamo – Newsfood.com

Newsfood.com è la testata editoriale dell’agroalimentare per chi vuole essere informato correttamente sulle novità ma anche sulle normative.

Newsfood.com è autorevole per i contenuti, per la consulenza costante di Tecnologi Alimentari.

Per questo è considerato fonte accreditata da Google News (oltre 23.000 notizie indicizzate).

Newsfood.com è fake news  free, da sempre.

Il primo ed unico quotidiano on line che si occupa specificatamente di food, salute, benessere e gusturismo.

Newsfood.com è nutrimento & nutri MENTE

I numeri e i vantaggi

Canali tematici: News – Food – Agroalimentare – Tecnologia e Normativa alimentare, Etichettatura – Wellness – Salute – Tempo Libero – GusTurismo – Lavoro – Famiglia – Vini – Eccellenze Regionali – Tipicità.
• Partner per il Web delle principali manifestazioni fieristiche: Marca, SANA, Cibus, Cibus Tour, Cibus Tec, Ipack-Ima, Identità Golose, Vinitaly… BioFach (Norimberga), Anuga (Colonia), Prowein (Dusseldorf), FruitLogistica (Berlino)…

Newsfood.com è informazione quotidiana

• Newsfood.com è informazione quotidiana sul web dall’Italia e dal mondo su tutto ciò che concerne la produzione e la distribuzione del comparto agroalimentare, della salute e del benessere del consumatore: attualità ed economia, curiosità e novità, nuovi prodotti e comunicati stampa aziendali, normativa ed approfondimenti sulla filiera agroalimentare, fiere ed eventi, ricette, ristoranti e alberghi, agriturismo e gusturismo, notizie e consigli utili per vivere bene in buona salute.

Newsfood.com è Opinion Leader

Newsfood.com è Opinion Leader e punto di riferimento per l’informazione sul mondo alimentare e del benessere, dall’agricoltura all’industria, per le PMI italiane e i Consumatori, lavoro e tempo libero, turismo e vacanze, e affianca i principali quotidiani nazionali di informazione on line grazie alla qualità ed alla quantità di notizie “fresche” pubblicate ogni giorno e al numero di visitatori in crescita costante.

Newsfood.com è Fonte affidabile

• Newsfood.com è Fonte affidabile ideale per i consumatori che vogliono essere informati sui nutrimenti ed il benessere, sulla qualità dei cibi che si mangiano in casa e fuori casa, sui diritti del cittadino in genere.

Newsfood.com è Fonte accreditata di notizie

• Newsfood.com è Fonte accreditata di notizie per Google News e diversi aggregatori di notizie sul web, oltre ad essere indicizzato in tempo reale dai maggiori motori di ricerca.

• Newsfood.com è Testata giornalistica on line registrata in Tribunale

• Newsfood.com è 3.500 news pubblicate al mese, provenienti dai maggiori organi di informazione, da agenzie ed uffici stampa delle più importanti federazioni ed aziende, da redattori interni e collaboratori esterni free lance, da professionisti o anche solo appassionatiche che, a titolo di volontariato, contribuiscono a dare linfa vitale a Newsfood.com ed a tutta la comunità di lettori che credono in un nuovo rinascimento dei valori dell’uomo.

• Newsfood.com è un archivio di oltre 170.000 notizie che costituisce lo storico degli argomenti trattati, con la possibilità di approfondirli andando a ritroso nel tempo e sempre indicizzati e disponibili dei motori di ricerca.

• Newsfood.com è una newsletter settimanale inviata ad oltre 45.000 iscritti

• Newsfood.com è Gazzetta Normativa Tecnologia Alimentare Web (in abbonamento), una newsletter settimanale realizzata in collaborazione con Tecnologi Alimentari, inviata agli abbonati

 

 

Newsfood.com
Testata editoriale telematica non soggetta all’osservanza degli obblighi stabiliti dall’art. 5 L. 47/48, ai sensi del secondo comma dell’art. 3 bis D.L. 63/2012 e ai sensi dell’art. 3-bis D.L. 63/2012, convertito dalla L. 103/2012.

Giuseppe Danielli,
Fondatore e Direttore

Newsfood.com – Nutrimento & nutriMENTE 

è per:

      • chi mangia in modo sano, perché siamo quello che mangiamo…
      • il consumatore attento che legge le etichette…
      • chi vuole essere informato sul mondo dell’agroalimentare
      • chi lavora ogni giorno nella produzione o nella distribuzione alimentare…
      • chi si occupa di ristorazione e del benessere dei propri ospiti…
      • chi cerca informazioni, autorevoli, affidabili… Newsfood è fake news free
      • chi si interessa di vino, di birra, di bevande… ma vuole news autorevoli
      • chi alimenta il suo corpo con saggezza ma anche i suoi sensi, il suo spirito e la sua mente

(Articolo Pubblicato il: 29 Gen 2008, rivisitato in chiave SEO il 31 gennaio 2019)

 

Vedi anche:

Chi siamo 

Comunicati stampa 

Pubblicità e Servizi

Iscrizione Newsletter Newsfood.com