Nutrimento & nutriMENTE

CELEBRAZIONE DEL “GIORNO DELL’UNITA’ TEDESCA”

CELEBRAZIONE DEL “GIORNO DELL’UNITA’ TEDESCA”

By Giuseppe

Il saluto di Colombo Clerici al Console Generale di Germania Krumrei in occasione della CELEBRAZIONE DEL “GIORNO DELL’UNITA’ TEDESCA”

Milano, 2 ottobre 2020

Il saluto di Colombo Clerici al Console Generale di Germania Krumrei
SI CELEBRA LA FESTA ‘GIORNO DELL’UNITA’ TEDESCA’

 

Domani 3 ottobre 2020 si celebra il 30° anniversario della riunificazione tedesca. “A causa dell’attuale situazione – comunica il Console generale di Germania Claus Robert Krumrei – purtroppo non sarà possibile la cerimonia in presenza. Ho però il piacere di condividere con voi un breve video in occasione del Giorno dell’Unità Tedesca cliccando sul seguente link: https://youtu.be/zkphNlVN_GI oppure visitando il sito del Consolato Generale di Milano www.milano.diplo.de.  Vi auguro una buona visione e spero di poterVi incontrare e di poter festeggiare insieme nuovamente il prossimo anno.”

Il presidente di Assoedilizia Achille Colombo Clerici rivolge un saluto al Console Krumrei e agli amici tedeschi: “Trent’anni fa è nata una Germania nuova, diversa, moderna. La democrazia e la libertà, la fratellanza e la visione di un futuro comune tra Italia e Germania sono valori oggi perfettamente radicati nell’europeismo.”

FOTO:
Il console generale di Germania, Claus Robert Krumrei, con la Consorte, saluta Achille e Giovanna Colombo Clerici nel corso della celebrazione 2019 della Giornata dell’Unità della Germania.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: