Site icon Newsfood – Nutrimento e Nutrimente – News dal mondo Food

Cantina di Soave propone per San Valentino il PROSECCO ROSE’ DOC EXTRA DRY

Per festeggiare il San Valentino, una delle ricorrenze più amate e celebrate, Cantina di Soave propone di brindare con il Maximilian I – Prosecco Rosé Doc Extra Dry.

Sapori di Glera e Pinot Nero si incontrano e si uniscono per dar vita ad una bollicina rosé elegante, dal bouquet variegato e dal gusto equilibrato e consistente.

Il Prosecco Rosé Doc Extra Dry si presenta rivelando un colore rosa elegante dai riflessi ramati. La sua freschezza aromatica offre un bouquet di frutti rossi e sentori floreali tra i quali spiccano note di melograno e rosa. Al palato si presenta setoso e pieno, con un piacevole equilibrio. Versatile negli abbinamenti ed eccellente da sorseggiare come aperitivo abbinato a formaggi giovani e salumi è ideale anche con piatti a base di pesce. Per una serata più informale, il Prosecco Rosé Doc Extra Dry si presta magnificamente abbinato ad un irresistibile avocado toast.

Il Prosecco Rosé Doc Extra Dry come tutti i Maximilian I, garantisce una filiera sicura e controllata, dal vigneto alla bottiglia.

Cantina di Soave, che detiene il marchio Maximilian I ormai da moltissimi anni, si posiziona tra le prime 10 aziende spumantistiche italiane e attualmente gestisce il 70% dei vigneti dell’area di produzione del Lessini Durello D.O.C.

Per maggiori informazioni: www.maximilianspumante.it

Formato: 750 ml

Alcool: 11%

Temperatura di Servizio: 6/8°C

Exit mobile version