Site icon Newsfood – Nutrimento e Nutrimente – News dal mondo Food

Canada: un “mostro” a Kitchenuhmaykoosib

Mostro

La cittadina di Kitchenuhmaykoosib (in Ontario, Canada) è stata teatro del ritrovamento di una strana creatura.

A dare la notizia, il quotidiano britannico “Daily Telegraph”, che racconta come due infermiere, a spasso con i loro cani, abbiano visto gli animali puntare decisamente verso il lago locale.
Una volta giunte lì, le donne trovate davanti una strana creatura. Allora, dopo aver scattato alcune foto, le due donne hanno avvertito le autorità locali, che hanno iniziato le
ricerche, finora senza esito.

Dalle foto (ad oggi unica traccia del “mostro”) emerge l’immagine di una strana creatura, con il corpo allungato simile ad una lontra, ma il muso dotato di zanne come un cinghiale.

Come logico aspettarsi, la notizia della creatura ha creato la solita spaccatura tra scettici e non.

I primi vedono nell’essere niente più di uno scherzo elaborato, una sorta di remake del “mostro di Montauk”, dall’aspetto insolito ma niente più di una complessa montatura.

I secondi sostengono che si possa essere in presenza di una variante nordica del chupacabra, il misterioso predatore che secondo alcuni sarebbe ormai abitante fisso degli USA.

Intanto, le autorità non si sbilanciano. Spiega Denny Morris, capo della polizia locale: “Cosa sia, non lo so. Sono curioso come chiunque altro”.

Fonte: “Bizarre ‘corpse’ reminiscent of Montauk monster”, Daily Telegraph 21/05/010

Matteo Clerici

ATTENZIONE: l’articolo qui riportato è frutto di ricerca ed elaborazione di notizie pubblicate sul web e/o pervenute. L’autore, la redazione e la proprietà, non
necessariamente avallano il pensiero e la validità di quanto pubblicato. Declinando ogni responsabilità su quanto riportato, invitano il lettore a una verifica, presso le fonti
accreditate e/o aventi titolo.

Exit mobile version