FREE REAL TIME DAILY NEWS

Caffè Vergnano al Venditalia 2022 dall’11 al 14 maggio 2022

Caffè Vergnano al Venditalia 2022 dall’11 al 14 maggio 2022

By Tiziana

Dall’11 al 14 maggio 2022 Milano ospiterà la Dodicesima Edizione di Venditalia, il salone internazionale della distribuzione automatica in Fieramilanocity.

Un appuntamento rilevante per il Vending ed una grande occasione per presentare in anteprima i prodotti e le tecnologie più innovative del settore.

Caffè Vergnano sarà presente alla manifestazione nell’anno del suo Centoquarantesimo Anniversario. Un traguardo che verrà celebrato con diversi appuntamenti lungo il corso del 2022 e che racconta la storia di un’eccellenza del Made in Italy e di una tradizione famigliare che continua nel tempo.

 

Nello stand sarà presente la gamma di prodotti a marchio Caffè Vergnano che include un’offerta ampia per accontentare tutti i coffee lover, che spazia dai grani per la distribuzione automatica alle capsule per l’OCS.

Inoltre sarà presentato in anteprima un corner-caffetteria, in linea con lo stile del Brand, per rendere la pausa caffè nel proprio ufficio ancora più unica e di qualità.

 

Venditalia sarà quindi un evento atteso e un’ottima vetrina per l’offerta di Caffè Vergnano dedicata a tutti gli appassionati dell’autentico espresso italiano.

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD