FREE REAL TIME DAILY NEWS

BRAVO: UN NUOVO SITO PER FESTEGGIARE IL 50ESIMO

BRAVO: UN NUOVO SITO PER FESTEGGIARE IL 50ESIMO

By

L’azienda vicentina leader nelle macchine per gelateria, pasticceria e cioccolateria compie i 50 anni e per l’occasione lancia un nuovo sito per promuovere la formazione

Bravo Spa presenta il nuovo sito. Nell’anno dei cinquant’anni dalla fondazione dell’azienda vicentina leader nelle macchine per gelateria, pasticceria e cioccolateria una nuova vetrina istituzionale con ampio spazio alla formazione per professionisti nella sezione Trittico Club. Il sito è un luogo virtuale di incontro dove imparare, crescere e sviluppare le proprie capacità e scambiare idee liberamente e gratuitamente. Tra le pagine anche una sezione con le testimonianze di figure importanti del settore oltre al racconto dell’azienda e dei prodotti che rappresenta. Il sito è www.bravo.it.

Bravo Spa si è fatta conoscere in tutto il mondo con Trittico, la prima macchina combinata per la produzione del gelato apparsa sul mercato, che oggi è evoluta in una tecnologia multifunzione anche in ambito cioccolato e pasticceria. Sul sito si trova quindi una sezione Trittico Club per tutti i professionisti che hanno scelto questa macchina. Pasticceri, chef e gelatieri potranno chiedere una password di accesso attraverso il numero di matricola del loro Trittico. Una volta entrati nell’area riservata trovano: ricette di importanti pasticcieri, chef e gelatieri, informazioni inedite sui corsi e articoli inerenti alle nuove tendenze.

Sul sito si possono ascoltare anche le testimonianze dei professionisti che hanno avuto modo di utilizzare le macchine Bravo. Tra questi nomi conosciuti e scuole del settore: da Ernst Knam a Alessandro Borghese, da Chiara Maci a Danilo Freguja. Inoltre una pagina dedicata alle istituzioni partner come l’Accademia Maestri Pasticceri Italiani e Italian Chef Cooking School.

Il sito sarà multilingue vista la presenza di cinque filiali Bravo nel mondo: Bravo France con sede a Parigi, Bravo Asia con sede a Singapore, Bravo North America con sede a Charlotte, Bravo Deutschland, con sede a Monaco di Baviera, Bravo Middle East con sede a Dubai.

Ufficio stampa BRAVO:

Claudia Zigliotto – Michele Bertuzzo

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD