Site icon Newsfood – Nutrimento e Nutrimente – News dal mondo Food

Arancia Rossa, Carota Nera, Mirtillo by Galvanina Fru.it vince il SofiTM Award

Arancia Rossa - Carota Nera - Mirtillo

Arancia Rossa - Carota Nera - Mirtillo

“Arancia Rossa – Carota Nera – Mirtillo”: ecco il nome della bibita analcolica gassata biologica Galvanina Fru.it che ha vinto il SofiTM Award all’interno della categoria “Outstanding cold beverage” per la competizione Specialty Food Association 2016. La statuetta è stata consegnata in occasione del prestigioso “Fancy Food Show” di New York, il maggiore appuntamento dell’industria internazionale del Food & Beverage.

“Sofi” significa “Specialty Outstanding Food Innovation” e costituisce il meglio del meglio che abbiano scelto i membri dalla Specialty Food Association di New York. Il SofiTM Award rappresenta uno dei più prestigiosi riconoscimenti di cui possa essere insignita una specialità alimentare, soprattutto per un’industria e un mercato che negli Stati Uniti valgono più di 120 miliardi di dollari.

La Bibita Galvanina Fru.it Organic Sparkling Beverage “Blood Orange – Black Carrot – Blueberry” è stata inizialmente selezionata tra i 100 prodotti finalisti e poi fra i 28 vincitori scelti da una giuria nazionale di esperti. La contesa ha riguardato oltre 3.200 prodotti, divisi in 28 categorie premiate. Ogni prodotto qualificato è passato al vaglio di professionisti, appassionati ed esperti, inclusi accademici, chef, scrittori di settore e buyer di categoria.

«Siamo molto emozionati che la nostra ultima nata Galvanina Fru.it “Arancia Rossa – Carota Nera – Mirtillo” abbia lasciato il segno – dichiara Rino Mini, titolare dell’azienda “La Galvanina S.p.A.”, da New York. È la nostra ultima creazione e, quando in azienda lo hanno saputo i nostri Team, in particolare quello di Ricerca & Sviluppo, sono stati felici e orgogliosi di aver conquistato un riconoscimento così ambito. Festeggeremo tutti insieme al mio ritorno!».

«Vincere un SofiTM Award significa che il prodotto e le persone che vi hanno lavorato hanno raggiunto il traguardo – afferma Laura Santella Saccone, direttrice ufficio marketing per la Specialty Food Association di New York – I finalisti di quest’anno rappresentano la devozione a quella grande eccellenza e a quella grande innovazione nelle specialità del Food & Beverage che continua ad alimentare sempre più la nostra industria».

Chiara Danielli
Redazione Newsfood.com

Exit mobile version