FREE REAL TIME DAILY NEWS

Antonio Cosano, nuovo Console Generale di Spagna a Milano: saluto di Benvenuto in casa Merry del Val

Antonio Cosano, nuovo Console Generale di  Spagna a Milano: saluto di Benvenuto in casa Merry del Val

By Giuseppe

—–Original Message—–
Date: Sun, 26 Oct 2014 08:16:14
Subject: Antonio Cosano Ambasciatore – Nuovo Console Generale di  Spagna a Milano – Saluto di Benvenuto

ASSOEDILIZIA – Property Owners’ Association Milan Italy
e
Istituto Europa Asia IEA Europe Asia Institute

Informazione:

IN  CASA MERRY DEL VAL, SALUTO DI BENVENUTO AL NUOVO CONSOLE DI SPAGNA A MILANO

In occasione dell’arrivo a Milano del nuovo Console  generale del Regno di Spagna Ambasciatore Antonio Cosano,  Domingo ed Elena Merry del Val hanno organizzato in  casa (Villa Barbavara-Merry del Val sul lago di Montorfano ) un pranzo in suo onore.

Tra gli invitati, rappresentanti delle istituzioni, del mondo imprenditoriale e culturale tra cui il Prefetto di Como Bruno Corda e il presidente di Assoedilizia e dell’Istituto Europa Asia Achille Colombo Clerici con le consorti.
* * *
Nel corso di un incontro molto cordiale tra il Console Cosano e il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia, avvenuto in precedenza a Palazzo Marino, si era fatto il punto sulle tante forme di collaborazione esistenti tra Milano e le città spagnole.

E non è mancato un approfondimento su Expo 2015. In particolare, si è parlato anche della possibilità che, pur presenti nel sito espositivo, altre città spagnole – oltre a Barcellona – possano arricchire con i loro eventi il palinsesto di “Expo 2015”, l’Esposizione universale che per sei mesi si svolgerà sul territorio della Grande Milano.

Foto:

– Montorfano, ‎da sin. Achille e Giovanna Colombo Clerici, Francesca Premoli Droulers, Bruno e Pinella Corda, Giorgio Bosetti Carcano, Antonio e Marisol Cosano, Domingo Merry del Val.

Redazione Newsfood.com

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD