FREE REAL TIME DAILY NEWS

Anteprima Bubble’s Italia n° tre, il magazine di Andrea Zanfi

Anteprima Bubble’s Italia n° tre, il magazine di Andrea Zanfi

By Giuseppe

Ecco il No.TRE® del magazine Bubble’s Italia editore Andrea Zanfi in spedizione in questi giorni ma solo agli abbonati.

In particolare in questo numero, come evidenziato nell’editoriale del direttore, si punta ancor più sulla bellezza, tempo libero, buongusto e benessere a tavola, personaggi noti italiani che fanno discutere, che sono luoghi e prodotti made in Italy che il mondo ci invidia.

Come oramai noto i vini con le “bollicine” italiane sono il fulcro e il cuore della testata, ma i temi affrontati sono sempre nuovi, come i giovani ed emergenti stilisti, grandi artisti della fotografia e dell’arte, ristoranti della dolce vita, luoghi e città affascinanti e attraenti…il tutto come biglietto da visita delle imminenti festività di fine anno fra scelte di regali, marchi di vini, mete di villeggiatura, borghi simbolo.

Fra 40 articoli in 192 pagine, uno è dedicato alle migliori 63 etichette “spumeggianti” nazionali, le migliori, solo quelle “metodo tradizionale”, dal Trento doc al Franciacorta, ma anche Alta Langa e Alto Adige,  le più richieste fra notissime e sconosciute, perché scoprire nuove realtà rientra nell’ scopo di Bubble’s.

Il magazine profuma di tartufo e di sigaro toscano, di pentole professionali e di grandi gioielli del mastro orefice cesellatore di turno, di tessuti ricamati a telaio a mano e del ritrovato e rinnovato Vermut, vero brand italiano. Ma si scoprono anche i segreti di Oliviero Toscani e del fondatore della Commedia dell’Arte in una intervista databile l’anno domini 1545.

Diverse le Case di Bollicine indagate, ma anche diversi i conclave di cucina svelati da Roma a Treviso nel ricordo di quando si parlava di cuochi e non di chef in quel quadrilatero d’oro intorno al Po fra Milano e Parma, Piacenza e Mantova solo negli anni ’70 del secolo scorso.

Indice Bubbles 3 (Clicca qui per scaricare l’indice completo )

Buona lettura e augurissimi effervescenti e spumeggianti sempre e….. soprattutto per le prossime SS.Festività

 

Andrea Zanfi e Giampietro Comolli

 

 

Giampietro Comolli

BUBBLE’S ITALIA  – Stile&Bollicine

direttore@bubblesitalia.com

https://it.pinterest.com/gcomolli/bubbles/  

Andrea Zanfi Editore s.r.l.

www.bubblesitalia.com

Facebook – Goggle+YoutubeTwitter – Linkedin

 

 

Redazione Newsfood.com

 

 

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD