FREE REAL TIME DAILY NEWS

Anteprima Bubble’s Italia Magazine N° DUE … il piacere di leggere e sfogliare

Anteprima Bubble’s Italia Magazine N° DUE … il piacere di leggere e sfogliare

By Giuseppe

Milano, 12 luglio 2017

Arrivo della seconda tappa del grande Giro delle bollicine per Bubble’s Italia Magazine N° DUE.

E’ un percorso lungo e difficile perchè il digitale galoppa e i lettori sono sempre più rari; ma sono ancora molti coloro che trovano il tempo di dedicarsi al piacere della bella lettura, che amano il fruscio della carta patinata e sfogliare, pagina dopo pagina, storie appassionanti e belle immagini.

 

Le bollicine sono le protagoniste ma ogni pagina è anche una piacevole scoperta di un mondo che può essere apprezzato solo da coloro che sanno cosa sia il bello.

 

In anteprima ecco alcune immagini del nuovo numero in uscita che verrà spedito solo ed unicamente agli abbonati  Bubble’s Italia Magazine.

 

 

Sfogliarlo sul tablet è già un piacere ma averlo tra le mani è anche un godimento.

Le notizie sono eccezionali e approfondite, con immagini inedite e ben curate. Ci sono anche i 57 BubblTop2017 – metodo italiano e la nuova scheda degustazione utilizzata.

 

 

 

Bubble’s Italia Magazine N° DUE viene presentato alla stampa e ai soci della Vela di Punta Ala domani, 13 luglio, alle ore 17.

 

Poi aperitivo-cena all’EnOsteria ViniVeri di Punta Ala con bollicine italiane selezionate dal pool dei “saggiamentali” di Ceves.

Prezzo promozionale per collaboratori e amici: € 50
Prenotazioni: Beppe (il Caprese) cell. 340 2423100

 

Per sfogliarlo in anteprima: clicca qui-
Bubble’s Italia Magazine N° DUE

Giuseppe Danielli

 

(Dal sito ufficiale)

Editoriale: Bubble’s, stile di vita

Bubble’s è un grande libro sui vini con le bollicine italiane, qualcuno direbbe vini spumeggianti, a puntate, proprio per sottolineare differenze, origini, produzioni, ambienti, produttori, etichette. Vuole essere una vetrina da sfogliare per accompagnare il lettore a vivere con leggerezza e gioia, buon gusto e buon senso, e con intensità alla scoperta di un patrimonio culturale e produttivo, turistico e artistico. Testimone di momenti magici, incontri speciali, feste uniche, eventi irripetibili… un calice di bollicine tricolori diventa il filo conduttore e principale di un mondo di cose belle e buone e di momenti ricchi di pathos. L’ebbrezza di un sorso, l’inconfondibile forma geometrica del tappo e il percorso unico delle perle della spuma sono solo l’inizio di un momento sempre fuori dal comune, anche se quotidiano, di festa, attesa e di vissuto, ma anche di luoghi magici insieme a personaggi inavvicinabili. Bubble’s accompagna nel seducente mondo dell’eccezionalità, esclusività, unicità con eleganza e con garbo per fare in modo che ogni lettore sia attore o attrice di quella storia, di un mito sportivo, di una leggenda dello spettacolo, di un’opera d’arte, della vita di un artista di oggi o di ieri. Ogni storia e ogni cristallo spumeggiante ci conduce ai bordi di un lago o fra le migliori stelle dell’ospitalità, in un desco familiare o in una cucina di un geniale vero cuoco, su un veliero mitico o su un green impossibile, alla festa più esclusiva o in casa di un designer o di un architetto. “…di Bolle” vogliamo scrivere, di sorrisi e bellezza della vita, di momenti felici, insieme o da soli, a guardare un tramonto o una alba mano nella mano. Bubble’s è la vita che vola come un tappo, che fa parte di un disegno, di un’opera, ma è anche meditazione, riflessione, guardare dentro e lontano. Si condivide e si stappa una bottiglia effervescente per il piacere e il gusto di farlo, per farsi trasportare, per volare felici, per dimenticare o per ricordare. Con Bubble’s c’è amicizia, si alzano e si svuotano i calici, si parla con gli occhi di un amore e la nostra curiosità è appagata, appagante perché il vino fa parte di noi, testimone dell’istante da ricordare. In Bubble’s parliamo di vite riservate e vissute, di uomini e donne, di scelte di vita, professionalità, carriere, attrazione, autorevolezza, spirito e coscienza. Tutto diventa glamour e tutto asseconda il senso della vita.

Alziamo un calice in segno di vittoria sul ponte di una barca, per un grande anniversario, una gara di formula, per la nascita di un erede, un birdie a golf, fatto un goal e ricevuto una promozione… ma anche per un esame superato, un bacio al lume di candela, una semplice serata fra amici. Bubble’s è Vita. Bubble’s è un giornale e nasce per offrire un palcoscenico agli amanti di bollicine, abbinare l’arte culinaria all’estetica, il designer alla qualità e al valore di uno stile italiano da vivere… quel filo con cui si annodano eventi, ricorrenze e momenti cult, luoghi autentici, il senso filosofico della bellezza per il culto… dell’arte, del saper fare, della sagacia e del rispetto.

Giampietro Comolli

 

 

Redazione Newsfood.com
Contatti

 

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD