FREE REAL TIME DAILY NEWS

Al via le premiazioni online per il 38° Premio Alambicco d’Oro ANAG

Al via le premiazioni online per il 38° Premio Alambicco d’Oro ANAG

By Tiziana

Sette dirette live sulla pagina Facebook di ANAG Italia per conoscere da vicino i vincitori del 38esimo Premio Alambicco d’Oro ANAG e il mondo della distillazione italiana. Gli appuntamenti prenderanno il via da sabato 6 novembre e andranno avanti fino a sabato 4 dicembre presentando, suddivise per regioni, le distillerie e le aziende vitivinicole che hanno conquistato le 83 medaglie assegnate dal concorso ANAG a grappe, acquaviti e brandy prodotti in tutta Italia.

 

Le premiazioni online, organizzate anche alla luce delle restrizioni ancora in vigore a causa della pandemia, riprendono la positiva esperienza dello scorso anno e saranno moderate da Paolo Bini, giornalista, relatore e responsabile della comunicazione per ANAG. Ogni appuntamento vedrà la presenza della presidente nazionale ANAG, Paola Soldi, dei referenti territoriali ANAG e di ospiti istituzionali legati al mondo della distillazione italiana.

 

La prima diretta online è fissata per sabato 6 novembre, alle ore 10, con vincitori e ospiti collegati da Veneto e Lombardia. Lo stesso giorno, alle ore 11.30, sarà la volta di Toscana, Lazio e Sardegna. Gli appuntamenti online in compagnia dei vincitori del 38° Premio Alambicco d’Oro ANAG riprenderanno sabato 13 novembre, alle ore 10, con collegamenti da PugliaSicilia e Basilicata.

 

Sabato 27 novembre torna un doppio appuntamento: alle ore 10, saranno protagonisti prodotti e ospiti liguri insieme a una prima parte di quelli piemontesi, mentre alle ore 11.30 sarà la volta di altri ospiti piemontesi in compagnia di collegamenti dalla Valle d’Aosta. Le premiazioni online del concorso ANAG si chiuderanno sabato 4 dicembre: alle ore 10 la prima tranche di ospiti collegati dall’Alto Adige e dal Trentino, provincia autonoma che tornerà protagonista anche dalle 11.30 con il Friuli Venezia Giulia.

 

I video delle premiazioni saranno successivamente pubblicati sul canale YouTube di ANAG. Il programma di tutte le premiazioni online del 38° Premio Alambicco d’Oro, sono pubblicate sul sito www.anag.it

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD